Background Image

Prenotazione

Prenotazione navette

Transfer con minibus max 4 pax

Possibilità di navetta riservata

Se siete un gruppo di 3/4 persone navetta risevata e possibilità di scelta di una delle escursioni settimanale

Trekking alle cascate di Lillaz e giro a Cogne

lunedì 10 agosto

Partenza alle ore 09:00, ritrovo per il rientro alle ore 14:15

Spiacenti le prenotazioni per questa corsa chiudevano alle 17:00 di domenica 09 agosto

Cascate di Lillaz

Dall'abitato di Lillaz a 10 minuti a piedi, seguendo un sentiero (13 L ) quasi pianeggiante, si raggiungono le famose cascate con tre salti d'acqua del torrente Urtier per complessivi metri 150 di altezza.

Le cascate possono essere ammirate nella loro pienezza grazie ai sentieri che le costeggiano e che consentono la scoperta dei tre livelli di cui si compone, caratteristica questa che la contraddistingue da cascate più verticali ma che la rendono unica nel suo genere. Il percorso fino alle cascate non presenta alcun tipo di difficoltà ed è percorribile in totale sicurezza da famiglie con bambini piccoli con passeggini ed in bicicletta. Alle 1230 ritrovo al parcheggio e partenza per Cogne.

Visita al Paese di Cogne

Pranzo al sacco o nei Ristoranti di Cogne a carico del turista
Si riparte da Cogne alle ore 14,15

Se siete un gruppo di 3/4 persone avete la navetta riservata e c’è la possibilità di scelta di una delle escursioni settimanali in qualsiasi giorno e ora.

Va notato che i costi per le degustazioni e per l'acquisto dei biglietti d'ingresso ai Castelli o ai Musei rimangono interamente a carico del turista.

Le visite e le degustazioni non sono obbligatorie.

Va bene