Background Image

Prenotazione

Prenotazione navette

Transfer con minibus max 4 pax

Possibilità di navetta riservata

Se siete un gruppo di 3/4 persone navetta risevata e possibilità di scelta di una delle escursioni settimanale

Vini e Castelli - Sarre

sabato, 25 settembre 2021

Partenza alle ore 02:00, ritrovo per il rientro alle ore 06:30

Maison Anselmet

Artigiani del vigneto

In montagna non esistono ricette, la viticoltura è fatica, capacità d’osservazione e prontezza d’intervento. Maison Anselmet conduce ciascun appezzamento in modo completamente manuale, cesellando ciascuna lavorazione agronomica sulle reali esigenze delle piante. L'obiettivo è porre ciascun filare nella condizione di dare il meglio, raggiungendo la piena maturazione delle uve e l’espressività più completa del vitigno all’interno del suo contesto pedoclimatico. I trattamenti sono ridotti al minimo indispensabile, una condizione favorita dall’unicità del clima montano, che limita la proliferazione di insetti nocivi e, grazie a terreni drenanti e naturale ventilazione, contrasta l’insorgere di muffe.

Castello di Sarre

Costruito nel 1710 da Giovanni Francesco Ferrod di Arvier sui resti di una casa forte del 1242, dopo vari passaggi di proprietà fu acquistato nel 1869 dal re d’Italia Vittorio Emanuele II, che lo ristrutturò e lo utilizzò come residenza durante le sue battute di caccia in Valle d’Aosta.

Per chi desidera visitare il castello è necessario prenotare la visita presso il sito internet: MidaTicket



Château Feuillet

L’Azienda viticola del Château Feuillet nasce nel 1997, ma trae le sue origini da una tradizione vitivinicola già iniziata da nonno Tinet negli anni sessanta, basata sulla produzione di vino per consumo familiare.

Il rinnovamento dei vigneti e l’espansione aziendale, fa si che si passi da 5.000 mq. a 60.000 mq. di nuovi impianti e di proporsi sul mercato con circa 35.000 bottiglie annue.

Durante la visita in cantina avrai la possibilità di degustare i nostri vini direttamente con il produttore, per poter apprezzarne ogni minima sfumatura. La degustazione sarà accompagnata da prodotti della tradizione enogastronomica valdostana.


Va notato che i costi per le degustazioni e per l'acquisto dei biglietti d'ingresso ai Castelli o ai Musei rimangono interamente a carico del turista.

Le visite e le degustazioni non sono obbligatorie.

Prenota ora

Inserisci nome, cognome e numero di telefono delle persone trasportate. Il numero di telefono serve all'autista per mettersi in contatto con il cliente in caso di necessità.

X
Domus Antica Aosta - Via Edouard Aubert, 56 HB Aosta Hotel - Via Malherbes, 18/A Hotel Miage - Loc. Pont Suaz, 252 Hotel Norden Palace - Corso Btg. Aosta, 30 OMAMA Social Hotel - Via Torino, 14 Hotel Le Pageot - Viale Giorgio Carrel, 31 Hostellerie Du Cheval Blanc - Rue, Via Clavalitè, 20 Hotel "Diana" - Loc. Saint Bénin, 1 Albergo Milleluci - Frazione Porossan-Roppoz, 15 Hotel Cecchin Aosta - Via P.te Romano, 27 Hotel Roma - Via Torino, 7 B&B Le Rêve Charmant - Via Vaudan Marché, 6 Fermata Bus - Area Ferrando Fermata Bus - P.zza Repubblica Fermata Bus - Palazzo Regionale Fermata Bus - Via Festaz Fermata Bus - Valair Hotel Duca D'Aosta - Piazza Narbonne, 8 CAMPING MONTE BIANCO - SARRE FRAZIONE SAINT MAURICE, 15. Lazy Bee camping village Quart - Località Teppe, 11020 Quart AO Hotel La Panoramique - Frazione Pont D'Avisod, 90, 11010 Sarre AO

Totale: {{price}}€

Le visite a pagamento, le degustazioni o eventuale pranzo (nelle escursioni in cui è previsto) non sono obbligatorie e sono a carico del viaggiatore.

Prenotazioni: Booking Rete Turismo: https://www.italyservices.it/it/tours 

Info: +39 3473821551 / +39 3395443364

Se siete un gruppo di 3/4 persone avete la navetta riservata e c’è la possibilità di scelta di una delle escursioni settimanali in qualsiasi giorno e ora.

Le prenotazioni si chiudono alle ore 19,00 della sera precedente.