Background Image

Prenotazione

Prenotazione navette

Transfer con minibus max 4 pax

Possibilità di navetta riservata

Se siete un gruppo di 3/4 persone navetta risevata e possibilità di scelta di una delle escursioni settimanale

Introd Museo Etnografico dell’alimentazione, degustazione e tour in e-bike.

domenica, 26 settembre 2021

Partenza alle ore 08:45, ritrovo per il rientro alle ore 12:30

Maison Bruil

Maison Bruil è un’antica casa rurale a funzioni concentrate in cui tutti gli spazi necessari alla sopravvivenza di persone e animali erano raggruppati sotto un unico tetto. La forma attuale è frutto di un’evoluzione architettonica complessa databile tra il 1680 ed il 1856, periodo in cui diversi corpi di fabbrica si sono fusi a formare un unico nucleo. La visita si snoda su tre piani fra i vari ambienti tipici della casa tradizionale, riportati mediante un restauro alla loro funzione originaria. La “crotta”, “lo boi”, il “crotteun”, il “peillo”, le zone di essiccazione e il solaio sono alcuni degli spazi a disposizione del pubblico che consentono di approfondire la propria conoscenza sull’architettura valdostana.


Gran Paradiso in E-Bike

Parti alla scoperta del territorio del gran paradiso in sella ad una mtb a pedalata assisitita.

Goditi tutto il piacere di una bella gita in bicicletta elettrica tra natura, paesaggi e le più belle montagne della Valle d’Aosta. Una APP di guiderà lungo percorsi appositamente creati, in grado di soddisfare sia il ciclista neofita che il biker più esperto!

Costo: 30€ per tre ore a bike


Va notato che i costi per le degustazioni e per l'acquisto dei biglietti d'ingresso ai Castelli o ai Musei rimangono interamente a carico del turista.

Le visite e le degustazioni non sono obbligatorie.

Prenota ora

Inserisci nome, cognome e numero di telefono delle persone trasportate. Il numero di telefono serve all'autista per mettersi in contatto con il cliente in caso di necessità.

X
Domus Antica Aosta - Via Edouard Aubert, 56 HB Aosta Hotel - Via Malherbes, 18/A Hotel Miage - Loc. Pont Suaz, 252 Hotel Norden Palace - Corso Btg. Aosta, 30 OMAMA Social Hotel - Via Torino, 14 Hotel Le Pageot - Viale Giorgio Carrel, 31 Hostellerie Du Cheval Blanc - Rue, Via Clavalitè, 20 Hotel "Diana" - Loc. Saint Bénin, 1 Albergo Milleluci - Frazione Porossan-Roppoz, 15 Hotel Cecchin Aosta - Via P.te Romano, 27 Hotel Roma - Via Torino, 7 B&B Le Rêve Charmant - Via Vaudan Marché, 6 Fermata Bus - Area Ferrando Fermata Bus - P.zza Repubblica Fermata Bus - Palazzo Regionale Fermata Bus - Via Festaz Fermata Bus - Valair Hotel Duca D'Aosta - Piazza Narbonne, 8 CAMPING MONTE BIANCO - SARRE FRAZIONE SAINT MAURICE, 15. Lazy Bee camping village Quart - Località Teppe, 11020 Quart AO Hotel La Panoramique - Frazione Pont D'Avisod, 90, 11010 Sarre AO

Totale: {{price}}€

Le visite a pagamento, le degustazioni o eventuale pranzo (nelle escursioni in cui è previsto) non sono obbligatorie e sono a carico del viaggiatore.

Prenotazioni: Booking Rete Turismo: https://www.italyservices.it/it/tours 

Info: +39 3473821551 / +39 3395443364

Se siete un gruppo di 3/4 persone avete la navetta riservata e c’è la possibilità di scelta di una delle escursioni settimanali in qualsiasi giorno e ora.

Le prenotazioni si chiudono alle ore 19,00 della sera precedente.